Juventus-Frosinone 1-1 (50' Zaza, 92' Blanchard)

UN SALUTO E BUONANOTTE AMICI DE ILSUSSIDIARIO.NET

GRAZIE A TUTTI PER AVER SEGUITO QUESTA SFIDA CON NOI!

Risultato clamoroso per la Juventus che domina la partita, ma sbaglia clamorosamente all'ultimo e regala un gol al Frosinone.

FINISCE QUI LA GARA ALLO STADIUM! INCREDIBILE JUVE FERMATA IN CASA DAL FROSINONE PER 1-1 AL 92° MINUTO!

Cross dalla bandierina di Soddimo che trova Blanchard tutto solo in area e il difensore del Frosinone riesce a segnare.

INCREDIBILE! BLANCHARD!

92': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL FROSINONE!

90': Dybala con un azione individuale riesce a entrare in area e prova a colpire con un tiro a giro. Pallone fuori!

89': Saranno 3 i minuti di recupero assegnati da Cervellera!

88': La Juve non riesce a chiudere la partita in questo finale. I padroni di casa restano in attacco!

86': Conclusione di Hernanes da fuori area che impegna Leali. Sulla respinta Pereyra prova a concludere di prima intenziona, ma manca il bersaglio!

85': Ultimo cambio bruciato da Stellone. DIonisi sostituisce Castillo.

83': Cambio nel Frosinone. Esce Matteo Ciofani ed entra Aleandro Rosi.

81: Bonucci sugli sviluppi della punizione precedente riceve palla sula trequarti e serve con un tocco pennellato Chiellini in area di rigore. Il numero 3 bianconero riesce a colpire di testa, ma non centra da pochi passi lo specchio della porta del Frosinone.

79': Alex Sandro guadagna un calcio di punizione nei pressi dell'area di rigore del Frosinone.

77': Sostituzione per la Juventus! Entra Hernanes al posto di Zaza.

75': Hernanes al limite dell'area si toglie il fratino. Tutto pronto all'entrata in campo del Profeta!

74': Azione in contropiede del Frosinone con Ciofani che riceve palla in area e carica il sinistro, chiusura decisiva in difesa di Bonucci!

73': La Juve non riesce ancora a chiudere la parita. Il Frosinone resta ancora in partita!

71': Cambio per il Frosinone. Chibsah lascia il posto all'esterno bulgaro Tonev.

70': La Juventus continua a spingere in fase offensiva. Conclusione tentata da Dybala da dentro l'area, respinta però da un difensore da Blanchard.

67': Zaza atterra fallosamente da dietro Diakitè. Ammonito l'autore del gol della Juventus.

67': Bonucci si fa vedere con un tiro dalla lunga distanza. Conclusione deviata che costringe Leali a poter solo deviare la sfera.

65': Azioni confuse di gioco in questi minuti. Le due squadre stanno lottando su ogni pallone e il Frosinone è ancora in partita!

62': Conclusione da fuori area di Soddimo che finisce di poco a lato del palo!

58': Il Frosinone con tutte le forze prova a portarsi in attacco, ma la difesa della Juventus concede pochissimo e una buona mano al reparto arretrato viene offerta da Lemina che sta giocando una buona partita in fase difensiva.

56': Tacco di Pereyra che libera al tiro Cuadrado da fuori area. Tiro rasoterra e angolato che finisce di un soffio a lato!

54': Conclusione di Pogba con l'esterno da dentro l'area. Attento Leali che blocca il tentativo del francese.

53': Zaza impegna ancora Leali con una bella conclusione di sinistro. Il portiere del Frosinone in tuffo blocca il pallone.

52': Il Frosinone si fa vedere in attacco con un calcio d'angolo e un tiro dal limite dell'area, ma viene respinto dalla difesa bianconera.

50': LA JUVE SEGNA CON ZAZA!!!!!! Tiro da fuori area dell'ex attaccante del Sassuolo che viene deviato da Blanchard e non lascia scampo a Leali.

48': TRAVERSA DI ZAZA! Cross dalla sinistra di Alex Sandro per Zaza che colpisce di testa in tuffo e colpisce la traversa in pieno!

47': Sinistro violento di Dybala da fuori area. Leali repsinge il tentativo dell'argentino.

46': Due cambi nelle fila della Juventus. Dybala prende il posto di Sturaro, mentre Chiellini rileva Lichtsteiner.

RICOMINCIA IL MATCH ALLO STADIUM!

A TRA POCHISSIMO PER LA RIPRESA DELLA PARTITA!

Vedremo nella ripresa se la squadra di Allegri riuscirà a sbloccare il match o se il Frosinone riuscirà anche nel secondo tempo a non prendere gol.

Manca ancora qualcosa in attacco alla Juve.

Il PRIMO TEMPO FRA LA JUVENTUS E IL FROSINONE TERMINA A SORPRESA SULLO 0-0!

45'+2: Duplice fischio.

45': Cuadrado riceve palla a centrocampo e guadagna metri sulla fascia destra. Il colombiano cerca Zaza con un cross sul secondo palo, ma il suo tentativo è troppo lungo e finisce sul fondo.

45': 2 minuti di recupero assegnati dall'arbitro Cervellera.

44': Cross di Gori dalla sinistra che si trasforma in un tiro e per poco non beffa Neto.

43': Problemi fisici per Chibsah che è costretto ad abbandonare temporaneamente il campo.

41': TRAVERSA DI POGBA! Pereyra serve un cross d'oro a Pogba, che sale in cielo e stacca di testa. Pallone che si stampa sulla traversa e ritorna in campo. Il Frosinone tira un sospiro di sollievo. Ma quanto è andato in alto Pogba!

40': Zaza prova a concludere con il sinistro da fuori area. Pallone in curva!

39': Altra chance per la Juve da calcio d'angolo. Nulla da fare ancora per i bianconeri.

36':Ammonito Soddimo per proteste contro l'arbitro Cervellera.

35': Juve in avanti! Alex Sandro riceve palla da Pogba ed effettua un cross sul secondo palo. Sturaro arriva sul pallone e colpisce di testa, ma non riesce a tenere il pallone basso.

33': Fallo di Crivello ai danni di Cuadrado. Prima ammonizione del match per il terzino ciociaro.

32': Che spavento per la squadra di Allegri! Il gioco si ferma momentaneamente per un problema fisico di Lichtsteiner.

30': PALO DEL FROSINONE! Punizione di Soddimo che mette un pallone in mezzo all'area, Pogba allontana malamente con Castillo che in caduta colpisce il pallone e colpisce il palo.

28': La partita non si sblocca ancora. La Juve continua ad attaccare, ma non spaventa ancora veramente il Frosinone.

25': Tentativo di sforbiciata di Zaza su cross di Pereyra. Il numero 7 della Juve, però, non colpisce bene e manda il pallone abbondantemente a lato.

24': Si vede il Frosinone in attacco. Chibsah scodella un pallone verso le due punte, ma la difesa della Juve è attenta e copre bene.

22': JUVE ALL'ATTACCO! Cross di Pogba dalla destra troppo sul portiere. Blocca facile Leali!

20': CUADRADO! La Juve continua a tentare con i tiri da fuori area. Il colombiano salta un uomo sulla trequarti e ci prova con il destro da fuori area. Esterno della rete!

18': La Juventus continua ad attaccare, ma Allegri non è ancora contento della sua squadra e chiede un giro palla più veloce.

17': Altro tiro tentato da Pogba da fuori area, questa volta con il sinistro, ma il risultato non cambia. Palla che esce abbondantemente a lato.

16': Corner per la Juve. Alex Sandro effettua un cross dalla bandierina, ma la difesa del Frosinone riesce ad allonatanare.

13': POGBA! Combinazione sulla sinistra fra Alex Sandro e Pogba. Il pallone ritorna al francese che si accentra e con una finta fa fuori un avversario, prima di andare al tiro con il destro dal limite dell'area. Tiro a giro del francese che esce di poco vicino al palo più lontano.

11': Zaza! Contropiede della Juve che ribalta l'azione in pochi secondi e arriva al tiro con Zaza da posizione defilata a pochi passi dallo specchio. Il Frosinone si salva in angolo!

10': Il Frosinone guadagna un calcio d'angolo con Soddimo. Il cross dalla bandierina viene respinto di testa da Alex Sandro.

8': La Juventus insiste portando molti giocatori vicino all'area di rigore avversaria. Altro cross di Cuadrado dalla fascia, ma Leali esce bene e bloccca il pallone.

6': Zaza a ridosso dell'area del Frosinone si sposta il pallone sul sinistro e prova a calciare, ma il suo tiro viene respinto da un difensore avversario.

5': Cross insidioso di Cuadrado dalla sinistra, ma ne Zaza ne Pogba riescono ad arrivare sul pallone!

4': Cuadrado! Il colombiano riceve palla da Sturaro, arriva sulla trequarti e scocca il tiro. Palla che finisce abbondantemente alta sopra la traversa.

3': Possesso palla prolungato per la Juventus alla ricerca di spazi.

2': La Juve si schiera con Neto in porta. Turno di riposo per capitan Buffon, con la fascia che passa sul braccio di Bonucci.

1': Il Frosinone parte molto aggressivo in pressing e sembra volersi giocare la partita.

SI COMINCIA! Il Frosinone tocca il primo pallone del match.

Juve in maglia rosa, mentre il Frosinone si schiera con la divisa blu.

Arbitra il sig. Cervellera della sez. di Bari.

Squadre in campo. Tutto pronto a Juve-Frosinone...

Novità nelle formazioni in campo. La Juve si schiera con il 4-3-3, tridente formato da Zaza, Cuadrado e Pereyra, mentre il Frosinone gioca in attacco con Ciofani e a sorpresa Castillo.

Il Frosinone farà di tutto per conquistare i suoi primi punti in campionato, anche se per la squadra di Stellone si tratta di un'impresa quasi impossibile.

La Juventus è obbligata a vincere per continuare a rincorrere le squadre in cima alla classifica, dopo il brutto avvio di campionato. Allegri vorrà sicuramente bissare il successo contro il Genoa per 2-0 con l'autorete di Lamanna e il gol di Pogba su rigore.

Buonasera amici de ilsussidiario.net e benvenuti alla sfida fra Juventus e Frosinone, gara valida per la 5^ giornata di Serie A. Tutto pronto allo Juventus Stadium.

La diretta della partita Juventus-Frosinone è in programma mercoledì 23 settembre alle ore 20:45